«

»

dic 10

Fingo di essere un nerd

Maddai

Madaski e i Maddai: l’Africa Unite ha scommesso su questi giovani torinesi e ha deciso di produrre il loro disco di debutto, in arrivo per i primi mesi del prossimo anno. Dopo l’anteprima-anticipazione del progetto con il video ideato per il singolo di debutto ufficiale Fingo di essere un nerd, ora il brano arriva nelle radio. Una canzone a presa rapida che gioca con gli elementi trendy di questi anni ’10, mettendo così alla berlina non tanto la moda hipster quanto il volerla seguire ad ogni costo. Il videoclip, realizzato da SmileLab assieme al regista e direttore della fotografia Massimo Forestello, si sviluppa all’interno di un ambiente fatto di oggetti che sono diventati un must in questi ultimi anni: la collezione dei prodotti della Apple, l’immancabile macchina fotografica reflex ed ovviamente l’abbigliamento cardigan-mocassino blu-occhialoni. A partire da oggi il singolo è inoltre scaricabile sul sito della band www.maddaiweb.it attraverso il sitema “share to download”: il brano sarà quindi in download gratuito per chi condividerà sul proprio profilo facebook o twitter il video della band.
Con questo brano prosegue la nostra collaborazione con Madaski, nata nel 2009 quando ci chiamò dopo aver ascoltato il nostro primo ep autoprodotto ed esserne stato positivamente impressionato – racconta Luca Cattaneo, voce e chitarra della band -. Da lì nacque una bella amicizia e l’idea di riaprire i mix dell’ep per farli lavorare a lui. Dopo aver mixato il nostro ep la collaborazione è continuata e circa un anno fa siamo entrati nel suo studio a Luserna San Giovanni per registrare il nostro primo album ufficiale sotto la sua supervisione e produzione artistica.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>