«

»

giu 26

Tears of Ink

The Gluts

E’uscito il 25 giugno 2013. il video di Tears of Ink dei The Gluts. La band milanese, formata da Nicolò Campana (voce), Marco Campana (chitarra), Claudia Cesana (basso) e Yoris Monticelli (batteria), per presentare l’uscita del loro primo singolo, in attesa del debut album previsto per novembre 2013, oltre al video ha preparato un vinile 7’’, in edizione limitata e numerata a mano (solo 250 copie disponibili). Sul Lato B si potrà ascoltare il remix a cura di Orax, dj milanese con all’attivo diverse collaborazioni tra le quali: Tying Tiffany, Army of The Universe ed Egokid.
Tears Of Ink è un pezzo che rispecchia a pieno il sound e l’attitudine dei The Gluts, PUNK e DIY. C’è dentro della psichedelica, del punk, del “rumore” e dei richiami shoegaze. Molta attenzione è stata data alla copertina del singolo, che a prima vista sembra un groviglio di rami, ma uno sguardo più attento fa emergere diversi oggetti significativi per la band. La cover quindi si lega al tema trattato nel brano, che pone l’accento su come l’impressione del primo istante spesso sia smentita da un’osservazione meno superficiale. Clicca qui per vedere il video.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>