«

»

lug 19

Italian Party

Condivisione: operazione emotiva che consente di moltiplicare la gioia dividendo con ulteriori individui le proprie passioni, aggiungendo energia al proprio spazio vitale che si espande e si riflette nei sorrisi altrui. Con questo spirito torna l’Italian Party, la festa musicale dell’etichetta indipendente To Lose La Track, a scuotere le fondamenta di una piccola realtà cittadina chiamata Umbertide (PG), in cui è nato resistendo per dieci anni e tredici edizioni. All’ombra delle giovani querce del parco Ranieri, nei pressi della piscina comunale, tra punti ristoro e spazi espositivi, domenica 28 luglio dalle ore 18 saliranno su un palco adibito a consentire lo scambio di abbracci tra musicisti e pubblico i seguenti artisti. Tutte le definizioni sono a cura del boss Luca Benni.

 

 

 

 
FUZZ ORCHESTRA (Black Sabbath meets Ennio Morricone, da Milano)
IL CAPRO (la colonna sonora dei nostri horror preferiti, Foligno, PG)
HAVAH (posk punk new wave da Forlì)
CAYMAN THE ANIMAL (i Refused de noantri, Perugia/Roma)
MONTANA (rock’n'roll da Fano, PU)
CASTAGNA (emo 98 da Cagliari)
THE CLEVER SQUARE (indie rock old school da Ravenna)
DJSET by Juliet Burke

A dimostrazione del desiderio di fare festa, l’ingresso è anche quest’anno totalmente GRATUITO. Tutti i partecipanti riceveranno un Qrcode per il download digitale dell’EP del Il Capro, “Le notti del maligno vol. 1 – Il riflesso della morte”, gentilmente offerto dalla Black Vagina Records, che uscirà in formato digitale il giorno stesso e sarà presentato in anteprima al festival. Qualora disponeste di una chiavetta usb, il disco potrà esservi immesso su richiesta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>