«

»

ago 20

Paga tu

Galleria Margò

Esce il video di Paga tu, secondo estratto dall’album d’esordio Fuori Tutto (2013, Rocketman Records/Self) di Galleria Margò, giovane band nata tra Milano, Varese e Bologna.  Reinterpretando le sonorità dei Magazine, band cult del panorama new-wave anni ottanta, i Galleria Margò esasperano in maniera tanto sarcastica da essere credibile synth freschi e chitarre distorte, alternando giochi di parole estranianti ad un disilluso citazionismo da bevuta. I personaggi che affollano il videoclip, eccentrici e surreali, sembrano essere i teatranti perfetti di una tragicommedia che non esclude fasce di età.  Il brano, registrato e masterizzato presso il Real Sound Studio di Milano, ha visto la partecipazione di Andrea Guidi (synth programming) e Matteo Mobrici (vocal backing).
Il videoclip di Paga Tu, è stato affidato alla giovane regista Federica Ikka Mirabelli di TooGeniusFreaks, già collaboratrice tra gli altri di Sziget Festival, Rolling Stone Magazine, Milano Acoustic e Keep On, oltre che autrice di numerosi altri videoclip (Io?Drama, Naif Herin, Il Disordine Delle Cose…). Clicca qui per vederlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>