Area51, programma radiofonico in onda tutte le domeniche alle 21 sulle frequenze di Città del Capo – Radio Metropolitana, presenta Area Summer Festival, una serata musicale in cui si esibiranno dal vivo alcuni tra i migliori artisti ospiti dell’edizione 2011. L’evento si svolgerà venerdì 8 luglio presso l’Hana-Bi di Marina di Ravenna , Spiaggia 72.
L’artwork della locandina è del fumettista e illustratore Alessandro Baronciani. Media Partner Blow Up e Sentireascoltare . La serata è realizzata in collaborazione con Madesiproject, Bronson Produzioni, Città del Capo – Radio Metropolitana, Artedopera .
Area è il primo spazio live radiofonico per nuove realtà musicali, alla ricerca di spiccate sensibilità artistiche e contenuti innovativi, in onda tutte le domeniche alle ore 21 su Città del Capo – Radio Metropolitana (94.700 e 96.250 Mhz in FM, in streaming dal sito www.radiocittadelcapo.it e in podcast su http://areablog51.wordpress.com).
Il programma dà la possibilità agli artisti selezionati di esibirsi in un live radiofonico di circa 30 minuti, a cui segue un vero e proprio talk-show con i protagonisti della puntata, ogni volta dedicata interamente agli ospiti in studio.
La stagione appena conclusa ha visto la partecipazione di alcune delle realtà musicali tra le più interessanti e innovative del panorama indipendente nostrano: Luminal, Good Morning Mike, Betty Poison, The Doormen, The Crazy Crazy World Of Mr Rubik, Simone Piva e i Viola Velluto, Soviet Soviet, Kild, LetHerDive, Shiva Bakta, Bemydelay, Stoned Machine, Andrea Cola, Delay_House, ManzOni, Donkey Breeder, Atreio Sbrolli Duet, Iononso+chisono, Amycanbe, Venus in Drops, Maury Wood, Deluded by Lesbians, Bud Spencer Blues Explosion, Bad Swan e Be Forest.
Gli artisti che vogliono partecipare alla prossima edizione del programma e proporre i propri pezzi originali possono inviare una mail all’indirizzo: area51@radiocittadelcapo.it
Dalle ore 19:
Aperitivo con Bemydelay (live) + dj-set Madesi
A seguire dal vivo:
Soviet Soviet
Be Forest
Luminal
Commenti Recenti