«

»

dic 04

Gigfarm Launch Party

Snøffeltøffs

Le opportunità offerte dal web 2.0 e dai canali social aprono nuovi scenari per quanto riguarda la produzione e la promozione di eventi dal vivo. Gigfarm oltre a produrre eventi, offre una piattaforma che permette a tutti gli artisti e promoter che non riescono ad emergere attraverso i canali tradizionali, di entrare in contatto direttamente col proprio pubblico proponendo al popolo della rete le proprie idee e i propri progetti. Gigfarm produce, supporta, organizza e condivide. Il party di lancio si terrà il  19 Dicembre al Lanificio 159 con Snøffeltøffs, Gary Powell e New Candys.
Si definiscono “portatori sani di garage punk e rock’n’roll”. Dopo aver seminato successi e live in terre teutoniche, giungono per la prima vota in Italia per presentare l’album. Sono i due berlinesi Snøffeltøffs. Uno suona la chitarra, l’altro il basso e la batteria. E come strumenti animati da un immaginario “master of puppets”, anche organo e kazoo fanno il loro ingresso sulla scena. Dopo aver pubblicato l’EP Female Dreams, si apprestano a presentare il loro debut album. Il singolo d’esordio Pretty Girl è diventato una hit di battaglia dei club berlinesi, tanto da essere incluso nella compilation annuale della 8MM Music. A seguire, Dj Set di Gary Powell. E chi meglio di lui! Il batterista inglese noto per la sua “militanza” nei The Libertines e Dirty Pretty Things, ha infatti intrapreso una brillante e conclamata carriera come Composer and DJ.  Ad aprire le danze i New Candys. Genuino rock’n'roll per il quartetto trevigiano che nel marzo 2012 ha dato alle stampe, per Foolica Records, il primo album Stars Reach The Abyss, registrato a Brescia e masterizzato da Jon Astley.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>