«

»

dic 11

La professione di fede del biscotto savoiardo

Stefano Battistella nasce nel 1991 a Verona, in Valpolicella. Suona per tutta l’adolescenza con i No Land’s Man, una band veronese di post rock cui è frontman e per cui scrive testi e musiche. Terminata l’esperienza con i No Land’s Man comincia a scrivere pezzi in italiano. La professione di fede del biscotto savoiardo è un brano ironico e ispirato a Rousseau, una delle letture pomeridiane di Stefano che nei suoi testi prende spunto da riflessioni e situazioni che oscillano tra ironia e serietà, tra arguzie e istintivi moti di rabbia. A Febbraio 2014 uscirà il suo primo disco da solista Interrato dell’acqua morta.
Contatti
www.facebook.com/interratodellacquamorta
@interratoacqua
Site: http://interratoacquamorta.com
Mail: interratoacquamorta@gmail.com
Promozione e ufficio stampa: Arianna Conforto 320.3535126 arianna@guestar.it
Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all’interno di Guestar, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell’ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di “spamming”. In qualsiasi momento Lei potrà richiedere la cancellazione scrivendo all’indirizzo info@guestar.it qualora ritenesse le nostre comunicazioni non di Sua pertinenza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>