«

»

ago 07

A settembre il Festival di KeepOn 100%

Si terrà sabato 10 settembre il Festival di KeepOn al Live Music Club di Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano. Si trattta del più grande raduno di Live Club italiani, un evento unico in Italia dove è possibile incontrare tutti gli operatori del settore, i musicisti e gli appassionati di musica dal vivo. Oltre 100 direttori artistici di Live Club, tutte le migliori Agenzie di Booking, le più importanti Etichette Discografiche, tantissimi Festival e la nuovissima Staffetta Live Radio: protagoniste le Radio del Circuito KeepOn 100%Live Radio ed i loro speaker che durante tutta la durata del Festival presenteranno la propria radio e soprattutto i programmi che ospitano la musica dal vivo, partecipando a rotazione alla diretta streaming per introdurre interventi esclusivi dei protagonisti della giornata e molto altro.
Tra gli ospiti speciali Verdena e Massimo Volume che ritireranno i premi 100%LIVE che verranno ufficializzati a partire dal 20 Agosto.  10 Premi veri votati da oltre 100 Direttori Artistici durante tutta la stagione live appena conclusa. Il meglio degli operatori del settore della musica dal vivo e una sola unica e vera possibilità per incontrarli di persona e consegnare il proprio materiale musicale e promozionale.
Solo 1.200 posti per accedere a tutto questo e per assistere a 25 Concerti delle migliori band italiane sui 2 palchi all’interno dello storico Live Music Club. La miglior musica dal vivo della stagione farà da colonna sonora Live sul palco del Live Music Club e su quello del Red Bull Tour Bus, ambedue situati nell’area di via Mazzini 58 a Trezzo sull’Adda (MI):

Perturbazione – Roberto Angelini – Nobraino – Ex-Otago – Aucan – Di Martino – Waines – Non voglio che Clara – Marco Notari & Madam – Heike Has the Giggles – Musica per bambini – I Cosi – The Cyborgs – Prime – Iori’s Eyes – Denise – Encode – Eva mon amour – Aim – Micol Martinez – Ettore Giuradei – Fragil Vida – The Jackie O’s Farm – vincitori ItaliaWaveBand

Per tutti coloro che non potranno essere presenti sarà possibile seguire tutto il festival direttamente in Streaming nei canali delle oltre 50 Radio del circuito che trasmetteranno la diretta grazie ad un segnale continuo diffuso a livello nazionale ed un canale dedicato. Un grande Network nazionale speciale creato ad hoc per l’occasione!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>