«

»

giu 05

Crazy Cow Festival a Brescia

CrazyCow_35x50-page-001Giunge alla decima edizione il Crazy Cow Fest, evento che è divenuto ormai un punto di riferimento nell’estate bresciana. Negli scorsi anni la manifestazione ha ospitato nomi importanti del rock italiano e bresciano come Dente, Il Teatro degli Orrori, Zen Circus, A Toys Orchestra, Aucan, Giuradei ed anche per quest’anno si presenta con un cartellone di alto livello. Si parte giovedi’ 10 luglio con due donne, due cantautrici: la protagonista della serata sarà Maria Antonietta: una ragazza con la chitarra e litri di sangue versato. Ad aprire la serata ecco invece Cara, il progetto solista nato nel 2013 nella testa di Daniela Resconi, già parte del duo electro-rock The Loud Vice.
Venerdì 11 arriva uno dei nomi grossi dell’indie italico: I Cani, il progetto romano incarnato dal cantautore Niccolò Contessa. Sabato 12 sarà invece una serata dedicata alla festa vera e propria, con due formazioni che hanno fatto dell’allegria, del folk, della world music e del ballo il loro cavallo di battaglia: Isaia e L’Orchestra di Radio Clochard e Barabonzibonzibo‘. Si chiude domenica 13 con una serata più leggera. Alle 19,30 l’aperitivo con Joan Thiele, giovane cantautrice di 22 anni, nata in Italia di origini sudamericane e canadesi. La sua musica spicca per il mood  particolarmente positivo e allegro, Joan ama scrivere in inglese e trattare di tutti quei piccoli aspetti e temi di vita quotidiana che ci circondano. Alle 21 invece verrà installato un maxischermo per la proiezione della finale della Fifa World Cup Brazil 2014.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>