«

»

set 03

GetNumb!

Sine

Ormai giunto alla sua terza edizione il GetNUMB nasce nel 2009 come Festival di musica Dance Elettronica. In questi tre anni sono decine di migliaia le persone che ne hanno invaso il dancefloor facendo del GetNUMB l’appuntamento più importante di Settembre a Roma, il primo grande happening dopo la pausa estiva. Ciò che rende notevole questo festival è la mistura di generi e culture musicali diverse; la scelta accurata di artisti che garantisce intrattenimento, ballo ma anche ricerca e arte. Sabato 3 Settembre sarà possibile apprezzare i suoni di molti artisti d’avanguardia che si stanno imponendo ora sulla scena internazionale, affiancati da dj o live setter di solida reputazione.
Si parte alle ore 20:00 e si balla fino all’alba e il Festival questa volta, riaprirà le porte, in una location nuova e d’eccezione: il Country Club di Castel Fusano. Un spazio all’aperto nel cuore della storica pineta di Castel Fusano. Un immersione nel verde che garantisce libertà, magia ed emozioni unite ad una headline unica. Con due diversi palchi dislocati in due ampie aree si esibiranno artisti come il francese Dj Falcon della Daft Punk Crew, il gruppo che ha rivoluzionato la musica dance electro negli anni ’90. Il live di Martyn, olandese di spicco, che ha tracciato il nuovi suoni techno dubstep con uscite su 3024, Warp, Hyperdub, Ostgut ton. Dnb made in Italy con Aeph che si scontra con la potenza del sound dell’inglese Blockhe4d. Lo svedese Andreas Saag produttore dalle mille personalità, deep house, soulfull techno e nujazz. Per l’italia alcuni delle migliori promesse come Rubberheadz cultura hiphop per un dj set electro big beats infiammato da tecniche scratch su quattro piatti. Uk funky in versione live di primissima qualità con Pepe Soup, dove il sound europeo incontra una raffinatissima afro-house. La maestria del djset di Andrea Esu di L-ektrica. Le nuove realtà romane dei Surfdisco e Cobram Djs, un concentrato di electro, fidget, nudisco e afrobeat. Rnbloom showcase uk Garage dal cuore Romano, con un djset ricco di produzioni proprie. Con loro sul palco alcuni dei nomi stabili della scena urban beats come Intiman, Soundtherapy. Sempre da Roma il beat maker Sine e Andrea De Sica, Mael, e il promettente Lorenzo.
Tutti questi ingredienti musicali uniti a una splendida location e i due sound systems di primissima qualità, garantito Funkion One, assicurano un esperienza dal gusto decisamente europeo da non perdere. Ricordiamo che le scorse edizioni di GetNUMB hanno ospitato, 2ManyDjs, Plaid, Benga, Foreign Beggars, Noisia, Spor, DMX crew, Black Sun Empire, Cardopusher, Maztek, Noze e molti altri ancora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>