«

»

mag 15

Un’altra notte

NoN

NoN

Vecchie fotografie e teste che fluttuano nel buio per il secondo singolo tratto da Sacra massa, un viaggio onirico fra inquietudini e presagi. Un muro con tante fotografie. E poi, d’improvviso, un paesaggio notturno e dei volti che fluttuano nel buio, carichi di inquietudini e presagi. Si potrebbe brevemente descrivere così Un’altra notte, il nuovo video dei NoN disponibile su YouTube. Il video è stato girato da Andrea Zingoni (voce e chitarra del gruppo) con la partecipazione di Massimiliano Leggieri (basso) che si è occupato della fotografia. I due compaiono nel videoclip insieme al batterista Alvaro Buzzegoli, terzo componente della band toscana.

Un’altra notte è il secondo estratto da Sacra Massa, lavoro all’insegna di un rock d’autore scuro e potente che i NoN hanno pubblicato lo scorso settembre su etichetta Garage Records – El-Sop. Il disco ha ricevuto da subito l’attenzione degli addetti ai lavori per il granitico impasto di sonorità dark-wave e noise ad accompagnare liriche che formano un j’accuse contro il nichilismo etico del presente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>