«

»

mag 21

Nuovo album per i Flying Vaginas

Flying Vaginas

Flying Vaginas

I Flying Vaginas sono tre: Wellworn Banana (chitarra/voce), Disappointed Kiwi (basso/voce) e Angry Pineapple (batteria). In sala prove fanno un po’ quello che gli viene, e di solito gli viene una roba un po’ indie rock e un po’ shoegaze – o almeno così dicono quelli che li ascoltano. Di sicuro gli piacciono i suoni lo-fi, le voci basse – troppo basse! – e tutto il resto alto – troppo alto! – insomma, tutte quelle cose che fanno tanto arrabbiare le mamme.

Dopo l’uscita di And That’s Why We Can’t Have Nice Things, il loro primo album che ha visto la luce poco più di un anno fa, i Flying Vaginas hanno suonato in giro per l’Italia tra locali e festival, e ci sono scappate anche un paio di date in Inghilterra. Il loro nuovo lavoro Beware Of Long Delayed Youth - registrato al VDSS Recording Studio e prodotto da MiaCameretta Records come accadde per il primo disco) -sarà disponibile entro la fine di Maggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>