Il Gubbstock Rock Festival è un festival rock di 3 serate, giunto alla XXII edizione, organizzato dal Comune di Gubbio – Assessorato alle Politiche Giovanili – Ufficio Informagiovani – in collaborazione con diverse realtà associative del territorio. Il Festival, ad ingresso gratuito, si svolgerà quest’anno dal 7 al 9 luglio presso la suggestiva location del Teatro Romano di Gubbio.
Da sempre la manifestazione dà spazio d’espressione, scambio e crescita ai gruppi giovanili ed emergenti della zona, selezionati attraverso criteri di partecipazione ed inclusione in linea con le finalità dell’Informagiovani del Comune di Gubbio.
Negli ultimi anni il festival si è ingrandito,arrivando ad ospitare nomi importanti (in fase di lancio o già affermati) come Fast Animals and Slow Kids, The Rust and The Fury, Lombroso, Le altre di b, Calibro 35, Il Pan del Diavolo, ma è sempre rimasto un’occasione di confronto e di incontro di chi ha passione per la musica, un punto di ritrovo, un evento che permette di accrescere la conoscenza di stili diversi e di talenti nascosti, un evento atteso e partecipato da un numero sempre più crescente di giovani. Quest’anno a chiudere le tre serate saranno gli Invers (7 luglio), i Camillas (8 luglio) e i Sycamore Age (9 luglio).
Commenti Recenti