«

»

ott 07

Il futuro dei Criminal Jokers

Criminal Jokers

Sono iniziate da poco le registrazioni del secondo disco dei Criminal Jokers. This Was Supposed to be the Future è l’album d’esordio che ha scaldato critica e pubblico, prodotto da Andrea Appino degli Zen Circus che ha voluto la band come opening act di molti concerti degli Zen. Da qui in poi i Criminal Jokers non si sono mai fermati. Una serie interminabile di live che li ha visti salire sui palchi di tutta Italia. Nel Novembre 2011 sono stati backing band del Pan Del Diavolo, nell’estate 2011 il leader della band Francesco Motta ha suonato le tastiere nel tour di Nada, che ha chiesto ai Criminal di seguirla per le date invernali.
Si sa ancora poco di questo disco. Uniche notizie certe sono che il disco sarà scritto da Francesco Motta e Francesco Pellegrini, interamente in italiano, registrato e prodotto da Alberto Ferrari dei Verdena all’Henhouse Studio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>