«

»

set 04

Babilonia

Riserva Moac

Riserva Moac

Esce il 15 ottobre, Babilonia, il nuovo disco della Riserva Moac con l’etichetta tedesca Galileo MC di Daniel Dinkel, già compagna di viaggio della Riserva negli anni passati grazie alle numerose incursioni live in Germania che hanno visto la band impegnata in vari festival di rilievo internazionale tra cui il Rudolstadt . La Riserva Moac torna con un disco completamente rinnovato realizzato con la professionalità di Marco Capaccioni e Alberto Brizzi del Sound Studio Service di Città di Castello (PG), coadiuvati dal musicista e programmatore Francesco Bruni (Frankie Hi-Nrg, Arisa).

Forte di una rodata ed apprezzata attività live sia in Italia sia nel resto d’Europa (Germania specialmente) oggi la Riserva Moac viaggia più che mai senza confini dando vita ad un sound glocal: musica mediterranea, balkan beat, world music, elettronica. Una Riserva “fuori dalla riserva”, impegnata ad abbattere muri e recinzioni ancora presenti nella nostra mente. Nel new concept della band, la Babilonia “riservista” e Zion, in fondo, non saranno poi così distanti. Il disco sarà distribuito da Galileo MC in tutta Europa, e acquistabile sul sito dell’etichetta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>