«

»

apr 02

Rock’n'Rolla Village – La Fucina della creatività

Il 23 Marzo AlmostFamous ha presentato, attraverso una conferenza stampa svoltasi in Fnac a Milano, il Rock’n'Rolla Village: la nuova struttura che vede riunite diverse realtà all’insegna della scoperta e della cura del talento.
AlmostFamous, Top Records, Basix Communication, Garage Inc. , Music Factory Academy e Campo Hobbit, nelle voci di Fortunato Ciampi ed i suoi principali protagonisti, hanno così svelato la nuova piattaforma economico-commerciale, alla quale queste diverse realtà hanno aderito per interfacciarsi in maniera nuova al mondo discografico.
Rock’n'Rolla Village si propone come un polo musicale in grado di offrire ai musicisti tutti i servizi necessari alla crescita e alla valorizzazione del loro talento in un’unica struttura.  Qui l’artista avrà la possibilità di curare ogni aspetto della sua carriera musicale avendo a disposizione i corsi di musica, canto e strumento organizzati dalla MFA, le sale prova del Garage inc., lo studio di registrazione e lo staff Almostfamous per curare in ogni sua fase la lavorazione del prodotto musicale da un lato, e per studiare l’immagine e occuparsi della produzione di materiale foto e video dall’altro.
Durante la conferenza sono stati presentati in anteprima esclusiva i videoclip di Pierro, Shide e Omissis realizzati grazie alla fruttuosa partnership fra Almostfamous e Basix Communications. Attraverso una quota minima di iscrizione, Rock’n'Rolla Village è in grado così di offrire un percorso specifico, chiamato “Wanna be famous”, dedicato a chi ha talento e vuole raggiungere, attraverso un lavoro serio ed impegnativo, l’obiettivo di stipulare un contratto con AlmostFamous che da quel momento in poi investirà sul futuro dell’artista, lavorando con lui alla creazione di un prodotto maturo e completo, pronto per essere proposto al grande pubblico.
Rock’n'Rolla Village si propone inoltre come vivaio di talenti, dove addetti ai lavori e amanti della musica potranno ascoltare e conoscere gli artisti di domani. Ospite d’onore della conferenza stampa è stato il noto produttore Michael C. Ross, che giunto dagli Stati Uniti in Italia grazie ad AlmostFamous, ha avuto modo di incontrare e ascoltare alcuni artisti, tra i quali gli Shide, che da tempo segue con notevole interesse.
In conclusione l’esclusivo showcase di Pierro, cantautore della rosa artistica della AlmostFamous, che ha avuto l’onore di avvalersi della collaborazione dell’indimenticabile autore Alberto Testa. Se “Wanna Be Famous” è il sogno di ogni artista, AlmostFamous riuscirà a realizzarlo.

31/03/11

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>