«

»

nov 17

Laurent Garnier a Milano

Laurent Garnier

Venerdì 18 Novembre, per la prima volta a Milano, Laurent Garnier, il messia del French Touch e figura cardine nell’evoluzione della house-music dell’ultimo ventennio, presenta il suo nuovo progetto L.B.S. (Live Booth Session).
Quattro ore di musica elettronica che faranno vibrare il Leoncavallo: L.B.S. è un live set prodotto da Garnier con Scan X (machines) e Benjamin Rippert (keyboards), un set-maratona sorprendente già presentato in tutta Europa.
Laurent Garnier inizia la sua carriera nei primi anni 80, si trasferisce a Londra e poi a Manchester dove diventa dj resident dell’Hacienda, storico club della MADchester della fine degli anni 80, ma è con il boom dell’elettronica nei primi anni Novanta che Garnier sale in cattedra: diventa dj resident al Wake up club a Parigi, entra nel roster della Fnac e apre la sua label F-Communication da cui sono stati lanciati i più grossi artisti di quell’onda chiamata French touch come Cassius, Daft Punk e St. Germain.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>