Da Genova a Roma, passando per Firenze…in tema di Unità d’Italia, anche l’impegno da parte di un giovane cantautore fiorentino di un Tour itinerante, a scopo benefico, ne accresce il gesto di nuovi significati. LUCA LASTILLA è a Roma il 03 maggio, presso il Teatro Anfitrione, per la seconda tappa del suo Tour “Immagini Live Experience”, in collaborazione con Head Studio Records.
Se a Genova ci ha emozionati e divertiti, stavolta Luca è pronto a darci nuova carica attraverso un repertorio di brani dalle melodie già indimenticabili e le ultime novità del suo nuovo album A casa da te, presentato ufficialmente, appena due mesi fa, al Forum Fnac di Firenze. L’Evento si arricchisce in apertura dell’esibizione in versione acustica de “Il Giudizio di Eleonora”. A comporre l’elettrizzante duo rock romano, la cantautrice Eleonora Giudizi alla voce, chitarra e armonica, e Max Minoia alla chitarra (www.ilgiudiziodieleonora.com).
Il “Giudizio di Eleonora” è presentato da ELFA Promotions, Associazione Culturale da sempre votata al sostegno e alla promozione artistica emergente (www.elfapromotions.com), nonché sponsor ufficiale dell’Evento. I proventi del concerto saranno devoluti a favore di Kim Onlus, centro di accoglienza per i bambini malati, che si occupa di consentirne l’ospedalizzazione e garantirne l’assistenza sanitaria, insieme a quella psicologica e morale, necessaria ai loro genitori (www.associazionekim.it)
apr 10
Commenti Recenti