«

»

gen 11

C’è disagio

Sabato 28 gennaio 2012 Toylet Mag in collaborazione con Associazione Culturale Spazio Concept, Via Forcella 7 Milano, presenterà il primo appuntamento di C’è disagio tour 2012: progetto costituito da 6 appuntamenti con cadenza mensile, che si propone di unire musica, sperimentazione audiovisiva, cinema indipendente e arte, il tutto condito dalla visione disincantata della società di alcuni giovani scrittori del panorama letterario italiano. Alle 19.00 un buffet con aperitivo accompagnerà la proiezione di Everything Is A Remix, una video-serie del regista newyorchese Kirby Ferguson, secondo cui nulla è originale ma non è altro che “remix” di ciò che già esiste: dai Led Zeppelin alla colonna sonora di Kill Bill con l’obiettivo di indagare i fenomeni culturali di massa riportandoli alle origini. Alle 20.30 la colonna sonora a cura di Stefano Gilardino, giornalista e scrittore che avrà l’onere e onore di presentare la serata, accompagnerà il live painting di Chisesi, artista romano che coniuga pittura e fotografia per metterla a confronto e sperimentarla, preparerà il pubblico all’ascolto di tre tra i gruppi più noti ed innovativi della scena musicale italiana, dando continuità a quanto realizzato durante il 2011 da Toylet Mag in collaborazione con Spazio Concept.
A seguire il live twitting a cura di Matteo De Simone, autore di Denti Guasti (Hacca Edizioni), racconterà la serata in diretta sulla pagina Twitter di Toylet Mag- attraverso frasi, citazioni, commenti e foto che verranno proiettate sulle pareti di Spazio Concept. Alle 22.30 musica dal vivo con la band Hikobusha, un unione tra cantautorato italiano e blues.  A  seguire lo show dei Magellano, band eclettica di Genova con influenze crossover-hip-hop-elettronico. La serata verrà infine chiusa dagli Useless Wooden Toys, progetto nato nel 2002 dalla mente dei due producer Riccardo Terzi e Gilberto Girardi; durante la loro esibizione la vj Celia catturerà il pubblico in un gioco video dall’onirico al funk più colorato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>