Dopo aver lanciato diverse testimonianze video che mostravano la gestazione del nuovo lavoro degli Ufomammut, Oro: Opus Primum, che segna anche il debutto della band nella famiglia Neurot Recordings, la band svela orgogliosamente la versione integrale della prima traccia tratta dal doppio LP. Malleus Rock Art Labs ha creato per gli Ufomammut una versione video/visual di Oro che affiancherà l’audio di entrambi i capitoli del nuovo album. Per guardare la visual edition di Empireum, la traccia che apre Opus Primum, cliccare qui.
Opus Primum uscirà in Europa il prossimo 13 Aprile e la seconda parte di Oro, Opus Alter, uscirà a Settembre. La versione integrale dei video di Opus Primum e Opus Alter verrà pubblicata in un DVD allegato all’edizione limitata in vinile che sarà stampata a mano da Malleus Rock Art labs e pubblicata dall’etichetta di proprietà della band, Supernatural Cat.
Gli Ufomammut hanno anche confermato le date del tour europeo di presentazione per Oro. In apertura di questi concerti si potrà assistere al live degli Incoming Cerebral Overdrive (anch’essi della scuderia di Supernatural Cat) che supporteranno gli Ufomammut e promuoveranno a loro volta il nuovo lavoro Le Stelle: A Voyage Adrift.
Le prime date confermate dell’UFOMAMMUT European Tour:
18.04. ITA Trieste, Etnoblog
19.04. A Linz, Kapu
20.04. GER Munich, Feierwerk
21.04. GER Berlin, Desertfest
22.04. NL Deventer, Burgerweeshuis
24.04. UK London, The Garage
26.04. BEL Brussels, Magasin 4
28.04. GER Freiburg, Haus der Jugend
16.06. FRA Clisson, Hellfest
15.07. BEL Dour, Dourfestival
18.07 POL Warsaw, Fonobar
20.07. GER Pössneck, Hells Pleasure Festival
Commenti Recenti