Mozzariccia Festival nasce dal connubio tra musica, arte e spettacolo, con un occhio di riguardo alla genuinità di prodotti alimentari a kilometro zero. I giorni 1 e 2 giugno il Lago Santa Maria, all’interno del Parco Agricolo Sud Milano, farà da meraviglioso sfondo naturale, con le sue sponde e la fitta fascia boschiva, ad un festival tra natura, arti visive, musica e produzioni ecosostenibili. Dalle ore 16.00 alle ore 21.00 sarà possibile assistere ad un ricco calendario di attività sportive, ludiche e di svago, con la possibilità di passeggiare tra stand di prodotti enogastronomici, artigianali e vintage.
La sera il festival si anima con live show e dj set, su due palchi. La prima serata, venerdì 1 Giugno, vedrà alternarsi artisti tra electro-techo e deep minimal, con i live di Autokratz e Rudmates, oltre a numerosi dj set. Nella stessa sera si esibirà anche il noto dj e produttore francese Para One, tra electro-funk, hiphop e pop che, per l’occasione presenterà anche il nuovo disco, Passion, in uscita a giugno. Para One, al pari di Mister Oizo e Cassius, è tra i più caldi della scena electro francese. Il Palco della Montagna ospiterà invece dj set in stile deep minimal. Sabato 2 Giugno l’aspetto musicale del Festival verte su sonorità electrofunk e reggae, con, tra i numerosi ospiti coinvolti, The Original Fakes, Tilt e The Kolors. Il Palco della Montagna ospiterà invece dj set, spaziando tra reggae, d’n’b e dubstep.
Mozzariccia Festival nasce dall’idea di unire le realtà giovanili a musica ed arte, ai nuovi bisogni della natura, al biologico ed all’economia sostenibile. Lo stesso nome bizzarro, “Mozzariccia”, ricorda, non a caso, la mozzarella, simbolo della genuinità italiana, associato al disordine creativo dei ricci.
mag 14
Commenti Recenti