«

»

mag 18

La musica MEId in Italy

Dopo il successo delle compilation legate all’Emilia-Romagna, alla Romagna, alla Puglia e a Napoli, con l’ultima compilation on-line Onde Sonore Napoletane, in attesa di uscire nei prossimi giorni con una compilation on-line di band fiorentine in collaborazione con La Scena Muta, esce la prima compilation on line del MEI nella collana Mei Scouting, cioè una collana di compilation atte a scoprire le nuove band indipendenti ed emergenti di qualità del panorama italiano.
La compilation, che si intitola MEId in Italy – Volume Uno contiene 20 brani di artisti emergenti del momento particolarmente meritevoli di attenzione e degni di nota selezionati tra coloro che hanno inviato i loro brani al Mei. La collana proseguirà mensilmente e ogni trenta giorni il Mei lavorerà, come è nella sua attività, per scovare nuovi artisti e portarli al centro dell’attenzione degli operatori del settore e del mondo delle tv, radio e del web per fare crescere e sviluppare la nuova scena musicale italiana.
Ecco i primi magnifici 20 in ordine rigorosamente alfabetico con tantissimi brani da scoprire di Barresi Project, Bidiel, Broken Cords, Cassandra Raffaele, Cinema Noir, Death Disco, Elettrofanti, Eva, Following Friday, Le Maschere di Clara, Le Rivoltelle, Nuju, Phonic Culture Club, Psicantria,Tamurita, The Bankrobber, Thegiornalisti, The Van Houtens, Vintage Violence e Violassenzio.
Tutti coloro che vogliono inviare al Mei i loro brani per la prossima compilation possono farlo scrivendo una mail a mei@materialimusicali.it privilegiando brani originali e inediti in anteprima.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>