«

»

mag 30

Le Furie si aggiudicano il Red Bull Tourbus Chiavi in Mano

La giuria

Si è svolta venerdì 25 al Circolo degli Artisti di Roma la finale della terza edizione del Red Bull Tourbus Chiavi in Mano. La giuria  – composta da Ringo, direttore artistico e anima di Virgin Radio, Daniel Marcoccia, giornalista musicale e voce autorevole della scena rock italiana, Pietro Camonchia, fondatore di Metatron Srl, e Marco Manzella, da oltre 10 anni attivo nell’organizzazione di concerti in tutta Italia – ha deciso che ad aggiudicarsi il premio finale siano Le Furie. La band fiorentina, che ha avuto la meglio sui casertani RewOut e i bergamaschi The Last Fight, partirà per un tour di tre tappe a bordo del Red Bull Tourbus e inoltre avrà la possibilità di passare 2 giorni di recording presso lo studio Icon di Jungle Sound e 1 giorno di mix presso l’Alari Park Studios di Milano.
Un menzione speciale è stata assegnata anche ai The Last Fight, la cui perfomance è stata considerata particolarmente meritevole: a essi è stata regalata la possibilità di esibirsi in una delle date del tour insieme ai compagni di gara Le Furie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>