«

»

giu 18

Rock targato Marche

Venticinque anni di grande musica sono passati sotto i ponti di una delle manifestazioni tra le più importanti del panorama nazionale. Una scena musicale tra le più prestigiose dell’ultimo decennio. Tanti i musicisti legati, nel bene e nel male, alla storia della rassegna: Timoria, Marlene Kuntz, Le Vibrazioni, Subsonica (Hizons Street Band, Negramaro (Helvetia), Litfiba, Zibba, Giulio Casale (Estra) sono solo alcuni dei nomi che hanno attraversato questa rassegna. Una storia straordinaria della musica italiana. Oggi Rock targato Italia, offre la possibilità vera di promuovere la vostra musica; un trampolino concreto per chi ha voglia di tuffarsi nello scenario artistico italiano. Un contest dove a valutarvi c’è una giuria di professionisti del settore e dove avrete la possibilità di esibirvi nei palchi dei più prestigiosi locali della penisola. In questi anni Divinazione,  etichetta promotrice del concorso, si è impegnata concretamente alla scoperta del vostro talento mettendo a disposizione l’esperienza del proprio ufficio stampa e della sua organizzazione a supporto della vostra musica. Visitate il sito e troverete il modulo di iscrizione e il regolamento della manifestazione.
Il concorso anche quest’anno si terrà nelle Marche. Ad organizzarlo, come sempre, sarà Valerio “Lillo” Trivisonno, percussionista e promotore di musica live nella provincia di Pesaro-Urbino e non solo, in collaborazione con il portale d’informazione Oltrefano.it.  Per le band emergenti marchigiane quindi ancora una volta la grande occasione di misurarsi in un concorso nazionale di assoluto prestigio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>