«

»

lug 05

Venice Sherwood Festival

Quest’anno a Venezia si apre Venice Sherwood Festival, un nuovo spazio di socialità, di musica, d’incontro e partecipazione nel vario e vasto panorama musicale, artistico e culturale di questo territorio. Dall’indie rock al reggae, Venice Sherwood Festival propone al suo pubblico un intrattenimento vivace e, al contempo, un valido strumento di intreccio, approfondimento e scambio, con un’attenzione particolare alla qualità e alla sostenibilità.
Il Venice Sherwood Festival vuole intrecciare i grandi nomi della musica italiana e internazionale, che si esibiranno sul mainstage, con una programmazione del secondstage che valorizzi il territorio e le realtà locali. Per questo saranno numerosissimi gli interventi live e i dj set di artisti e band emergenti, a rappresentare la ricchissima produzione indipendente presente sul territorio veneto, senza esclusione di generi. Ci saranno spazio anche per il teatro, l’arte, i dibattiti e le presentazioni di libri.
Sul palco, per questa prima edizione, artisti di primissimo calibro come Elio e Le Storie Tese con “Enlarge your Penis tour” (sabato 21 luglio), i Negrita con “Dannato Vivere Tour 2012” (venerdì 27 luglio) e Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 a cui è affidata l’apertura, il 20 luglio.
Parte integrante del Venice Sherwood Festival sarà, dal 2 al 4 Agosto, il Venice Sunsplash, in collaborazione con Rastasnob e BomChilom, dedicato agli affezionati della reggae music, con le esibizioni di artisti affermati a livello mondiale e nazionale come Sud Sound System, Morgan Heritage, Mellow Mood, ma anche di band e sound systems del territorio veneto. Tutte le info sul festival e sugli artisti del second stage si possono trovare al sito della manifestazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>