«

»

lug 18

Terzo Orecchio Festival

Venerdì 20 e sabato 21 luglio, a partire dalle 22.00, il Parco Baden Powell (Ripa di Porta Ticinese – MI) ospiterà gli ultimi due appuntamenti del Terzo Orecchio Festival, iniziativa promossa da Terzo Orecchio e Associazione Culturale Spazio Concept: due imperdibili concerti per scoprire la nuova musica d’autore che si sta affermando nel panorama musicale cittadino e nazionale. La manifestazione, facente parte delle iniziative della Verdestate di Milano organizzate dall’assessorato al Commercio, Attività Produttive e Turismo del Comune di Milano, concentrerà in due serate cinque cantautori d’eccezione in una romantica location tra verde e lampade volanti che andranno ad illuminare artisti e spettatori.
Il week end all’insegna della musica, prenderà avvio venerdì 20 luglio con le inedite sonorità proposte da L’Officina Della Camomilla. A seguire le esibizioni del giovane M’ALE tra intimismo e sguardi sul mondo.
Sabato 21 luglio sarà la volta di Carlot-ta e della sua musica: costruita attorno a un pianismo classicheggiante ma energico e a un uso creativo dello strumento voce, si propone come sintesi di un songwriting complesso, formale e di un puro spirito pop. A seguire Gianluca De Rubertis, cantante de Il Genio di cui tutti ricordano il successone del 2008 Pop Porno. L’autore dopo una tournè di successo in Svizzera, presenterà il suo primo disco da solista. A chiudere la serata le note e il piano di Niccolò Lavelli, che fonde l’eleganza cantautorale e la volontà di spingersi oltre i confini della tradizione alla ricerca di suoni inediti e nuove atmosfere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>