«

»

ago 07

Settembre all’Home Festival

Si terrà dal 6 al 9 settembre prossimi nell’accogliente città di Treviso (presso l’area dogana), l’atteso Home Festival, ben 4 giorni di musica e divertimento ad ingresso completamente gratuito. Il festival si conferma con il suo cast artistico d’eccezione, completamente fuori dagli schemi, sia per la line up che conta già 40 concerti. Una non-stop che vedrà l’esibizione dei migliori artisti italiani come: Africa Unite, Afterhours, Anansi, Eva, Hard Core Tamburo, Il Teatro degli Orrori, LRN Ripley, Meganoidi, Pink Holy Days, Rezophonic, Roy Paci & Aretuska, Subsonica, The Bastard Sons of Dionisio, oltre a Vote for Suky, Ska J, Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 452, Scoth Ale, Rumatera, Remorse, Radiofiera, Los Massadores, Le Furie, Down to Ground, Chuma Chums, Bologna Violenta ed altri ancora che andranno ad aggiungersi.
Ciò che rende diversa questa manifestazione è il fatto che tutto è reso possibile grazie al lavoro di un “locale”, l’ Home Rock Bar di Treviso, non a caso eletto per tre anni consecutivi miglior Bar d’Italia, che si accolla tutti i costi di realizzazione e produzione, con l’aiuto di aziende come Aperol, Heineken e Jack Daniel’s che supportano l’iniziativa e grazie al loro mecenatismo regalano questa manifestazione non solo alla città di Treviso ma a tutta Italia, l’Hotel Le Terrazze che mette a disposizione la sua struttura, l’Azienda Da Pian ed i multisala The Space Cinema. Quest’anno l’evento si avvarrà anche della collaborazione di Deejay TV, Radio Piterpan, 2night e del famoso festival europeo “Sziget”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>