«

»

set 07

E ora che facciamo?

Jarabedepalo

Era il 1995 e dalla Spagna è arrivata in Italia una canzone irresistibile: era La Flaca, “la magra”, degli Jarabedepalo, gruppo di Barcellona guidato da Pau Dones. Quella canzone, come Depende e Bonito dai due dischi successivi, è stata un successo planetario, e ha portato in brevissimo tempo la band a vincere prestigiosi premi internazionali e a suonare in ogni angolo del mondo. Successo e collaborazioni di altissimo livello – fra le quali quelle con Jovanotti, Francesco Renga, Niccolò Fabi, Celia Cruz e moltissimi altri – non hanno cambiato in questi quasi vent’anni di carriera lo spirito della band, che è sempre aperto alle scoperte, che ricerca un suono fatto di musica del mondo e di rock spagnolo. La band, che ha venduto più di cinque milioni di dischi, vincitrice di un premio Grammy Latino per il disco “Orquesta Reciclando”, nominata per un Grammy e dieci volte al Latin Grammy Awards, torna in Italia per tre concerti unici.

Giovedì 20 Settembre a Roma, STAZIONE BIRRA
Venerdì 21 Settembre a Taneto di Gattatico (RE), FUORI ORARIO
Sabato 22 Settembre a Milano, CARROPONTE

La band suonerà i brani del suo ultimo album ¿Y Ahora Que Hacemos? pubblicato in Italia da Carosello insieme ai i suoi più grandi successi. Pau Dones, da sempre innamorato dell’Italia e dell’italiano, ha appena cantato in uno splendido duetto con la band italiana Modà’ e il brano Come un pittore, di cui è anche regista del video, è un grande successo di quest’estate, con 8,5 milioni di visualizzazioni sulle piattaforme digitali. Pau sarà ospite dei Modà nel grande concerto all’Arena di Verona il prossimo 16 settembre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>