«

»

set 16

Ritmika per l’Emilia

LNRipley

Questa sedicesima edizione di Ritmika ha ospitato sul proprio palco i protagonisti della scena musicale italiana, con cinque concerti ad ingresso libero nei giorni 6-11-18 Settembre. Ma Ritmika non è solo una festa musicale, è un grande progetto che quest’anno si dimostra sensibile ad un avvenimento che ha toccato tutti da vicino: il terremoto in Emilia. Per questo motivo è stata organizzata una data speciale dedicata a chi ha subito le conseguenze di questo tragico evento: Ritmika per l’Emilia. La serata del 21 Settembre, presso l’Ex Foro Boario, saranno ospiti sul palco di Ritmika molti artisti Torinesi, musicisti e band che sosterranno questa iniziativa di solidarietà esibendosi gratuitamente. La raccolta fondi si svolgerà durante tutta la serata: i volontari dello staff di Ritmika Moncalieri allestiranno dei punti di raccolta fondi per tutti coloro che vorranno fare un’offerta e contribuire così al successo di questa iniziativa. Il ricavato sarà interamente devoluto al comune di Cavezzo (MO) e andrà a supportare la realizzazione del progetto “Sostegno alle famiglie in difficoltà”.
Anche la buona musica può dare una mano: Ritmika farà la propria parte, dando spazio sul proprio palco ad artisti come LNRipley, la drum&bass e dubstep band torinese dalla strepitosa presenza scenica con Ninja dei Subsonica alla batteria, 2 Fat Men, il duo acustico che si diverte a rivisitare cover famose con un suono originale e del tutto nuovo, e i Korova, gruppo rock italiano che affonda le sue radici nella tradizione grunge e stoner.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>